In Puglia tutti negativi i test dei sospetti di coronavirus

In Puglia tutti negativi i test dei sospetti di coronavirus

Stanno tutti bene é il caso di dire. I test effettuati oggi al policlinico di Bari, sui pazienti sospetti di coronavirus, sono risultati negativi. A comunicarlo ufficialmente il direttore del dipartimento regionale della salute Vito Montanaro.

Anche il caso sospetto di Lecce, non risulta affetto da coronovirus
In particolare, é risultato negativo il caso sospetto di una persona ricoverta nelle malattie infettive di Lecce, per la quale c’era stato grande allarme. I tamponi sonos tati esamianti dal alboratorio di epidemiologia molecolare e snaità pubblica, indicato nella nuova circoalre minsiteriale, proprio ieri come centro di riferimento per la regioen e già centro di riferimento regionale per la sorveglianza virologica dell’influenza e di altri virus respiratori, nonché per le nuove emergenze infettive.

Non andare in pronto soccorso
“E’ fondamentale – si legge in un comunicato della Regione Puglia – che chi hanno effettuato di recente un viaggio in aree a rischio, Cina in particolare e altre zone dove vi è una diffusione significativa di coronavirus, così come chi ha contatti stretti con persone sospette o accertate, allertino le autorità sanitarie senza recarsi al pronto soccorso.”

Roberta Grima
ADMINISTRATOR
PROFILE

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

it Italian
X