Uscita la graduatoria definitiva del concorso oss di Foggia

Uscita la graduatoria definitiva del concorso oss di Foggia

L’unica graduatoria valida del concorso per oss di Foggia, è quella pubblicata questa mattina alle 11 nella determina del policlinico di Foggia ospedale “Riuniti” n°1962 di oggi, consultabile su https://www.sanita.puglia.it/ServizioAlbopretorioWeb/ricercaItem.ctrl?aziendaParam=ospedaliriuniti&tipoItemParam=determina” rel=”noopener” target=”_blank”>

La graduatoria invece apparsa ieri in tarda serata, è stata revocata. A comunicarlo la stessa azienda ospedaliera che spiega l’annullamento per un disguido procedurale informatico nella graduatoria di merito, dove le riserve interne per ogni singola asl, non erano state scomputate dall’elenco generale dei vincitori, ma dall’elenco di coloro che avevano fatto domanda, cosa non corretta, perché – fanno sapere dall’azienda ospedaliera – perché i candidati, in quanto idonei, dovevano appartenere alla graduatoria di merito.

Il responsabile del procedimento dell’area del personale, resosi conto, nell’ambito del continuo controllo degli atti, dell’imprevisto inconveniente, ha provveduto a reiterare la graduatoria con apposita determinazione dirigenziale n. 1962 del 17/6/2020 avente per oggetto : “Concorso pubblico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2445 posti di Operatore Socio Sanitario. Recepimento atti della Commissione Esaminatrice e presa d’atto della relativa graduatoria di merito: Riforma e conseguenti determinazioni a seguito della certificazioni prodotte dai candidati.” Annullamento e riadozione”.

L’azienda ospedaliera si scusa dell’inconveniente verificatosi sta di fatto però che il qui pro quo creatosi, ha provocato tanta confusione e rabbia tra i candidati che da ieri sera hanno trovato prima una graduatoria, poi un’altra e dell’elenco di merito non vi era traccia sino a questo pomeriggio, forse per l’eccessivo numero di accessi.

Sull’indirizzo web https://www.sanita.puglia.it/web/ospedaliriunitifoggia/albo-pretorio?fbclid=IwAR1QXrPOwXtfknyvMVM25x6dulT-llnB7KeTwG05if7ey0r4oo8OY6Cu9V4sono consultabili tutte le graduatorie, compresa quella di merito ora visibile, per singola asl pronte per l’assunzione.

Roberta Grima
ADMINISTRATOR
PROFILE

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

it Italian
X