Un hub vaccinale nel PalaMazzola di Taranto

Un hub vaccinale nel PalaMazzola di Taranto

L’Asl di Taranto, in accordo con l’amministrazione comunale e con il comitato scientifico e organizzatore delle “settimane sociali dei cattolici italiani”, allestirà all’interno del PalaMazzola, una postazione vaccinale per garantire a tutti i partecipanti in possesso dei requisiti previsti, la possibilità di essere sottoposti alla vaccinazione antiCovid-19, ivi compresa la terza dose.

La postazione verrà attrezzata anche per eseguire i tamponi antigenici rapidi, previa valutazione medica e quindi non sostitutivi del Green Pass. In questo modo l’azienda sanitaria tarantina intende dare il proprio contributo alla “Settimana Sociale” con attenzione al tema della salute.
“Questa settimana sociale dei cattolici italiani – sottolinea Mons. Filippo Santoro, arcivescovo di Taranto e presidente del comitato scientifico e organizzatore – sarà all’insegna del rispetto delle indicazioni ministeriali antiCovid.” Grazie anche alla collaborazione dell’Asl di Taranto, il comitato vuole sostenere l’importanza della campagna vaccinale quale atto di amore e di responsabilità verso sé stessi e il prossimo.
Il servizio sarà disponibile rispettando i seguenti orari: giovedì (14.00-20.00); venerdì e sabato (8.00-14.00); domenica (08.00-10.00).

Roberta Grima
ADMINISTRATOR
PROFILE
it Italian
X