Cerco – Offro Lavoro

OFFRO
Comune di Merano (BZ)

Concorso pubblico per esami per il conferimento di un posto quale operatore socio sanitario (m/f) (IV qualifica funzionale, 38 ore settimanali) scadenza 5 giugno.
L’ASSESSORE AL PERSONALE
rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di un posto quale operatore socio sanitario (m/f) (IV qualifica funzionale, 38 ore settimanali).
Il termine di presentazione delle domande è stato fissato al giorno: lunedì, 5 giugno 2017 – ore 16:30
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi/e i/le concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva linguistica, purché siano in possesso dei requisiti richiesti.
L’Amministrazione comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 nonché l’applicazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Requisiti:
– diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché:
– diploma di operatore socio sanitario oppure
– diploma di operatore tecnico assistenziale (OTA)
– patente di guida B
– attestato di bilinguismo D.

Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Merano – Municipio, II piano, stanza n. 73 (signora Soletti, tel. 0473 250244 o signor Sulser, tel. 0473 250194).
L’ASSESSORE AL PERSONALE NERIO ZACCARIA
Bando e domanda:
File allegato: Nome del file:bando_2017…10-2.pdf
Dimensione del file:293 KB

CERCO:

Maria Teresa ProtopapaMARIA TERESA PROTOPAPA: medico di continuità assistenziale, cerca lavoro. Principali mansioni e responsabilità: Responsabile Tirocinio Formativo presso la ASL “S. Caterina Novella” di Galatina, Ambulatorio Endoscopia Chirurgica “Clinica Paccione”, Policlinico di Bari, ASL “Vito Fazzi” in Lecce (Ortopedia, Nefrologia, Chirurgia, Medicina Interna e Nefrologia), Medico del Servizio di Continuità Assistenziale presso il Distretto di Gallipoli ASL/LE2
Curriculum

Francesco Saverio PellecchiaFRANCESCO SAVERIO PELLECCHIA: ho 50 anni e da ottobre 2015, causa ridimensionamento aziendale, ho perso il posto di lavoro. Attualmente sono in cerca di nuova occupazione e considererei seriamente qualsiasi ruolo in linea con le mie competenze.
Sono un Esperto tecnico hardware/software e contabile, con competenze avanzate nella contabilità di magazzino e
nell’utilizzo di strumenti informatici, e sono disponibile ad acquisire nuove metodologie di lavoro.
Allego alla presente il Curriculum Vitae completo di esperienze professionali, le mie competenze, e le conoscenze informatiche e non sin qui acquisite.
Spero di poter mettere a vostra disposizione la mia esperienza e professionalità.
Curriculum